Lorenzo a Budapest
Coach Lorenzo David indossa la maglietta della 15-esima “24 Ore di Basket” davanti al Ponte delle Catene, il simbolo di Budapest.
Aron a Marsala
Un saluto dalla splendida Sicilia da parte del nostro pulcino Aron. Naturalmente, la maglietta indossata è quella della 24 Ore!
Francesco e Nico a Stintino
Il nostro Under 13 Francesco assieme al papà Nico, fotografati a Stintino con la maglietta della 24 Ore. Alle loro spalle i fantastici colori del tratto di mare davanti all’isola dell’Asinara.
Riccardo a Exeter
Visto che la maglia dell’edizione 2017 se l’era già portata in giro per i monti, stavolta Riccardo ha messo in valigia quella dello scorso anno: destinazione Exeter (Regno Unito) a studiare e perfezionare il proprio inglese. Al...
Addy a Krka
Il nostro amico e tifoso Addy, nonché custode del palasport di Cervignano, in viaggio alle Terme di Krka in Slovenia, naturalmente con addosso la maglietta della “24 Ore“.
Francesco a Brighton
Francesco Chiggiato in forza agli Under 13 ritratto davanti al Royal Pavilion di Brighton (Regno Unito), mentre indossa la maglia della “24 Ore di Basket”.
Franco a Valencia
Il nostro Responsabile del Settore Giovanile Franco Nicoletti non poteva mancare all’appuntamento con la nostra rubrica “Il giro del mondo in 24 Ore“… Eccolo fotografato a Valencia davanti all’Hard Rock Cafè e alla Plaza...
Riccardo a Canazei
Riccardo degli Under 14 ci manda queste foto scattate al rientro dal Gazzetta Summer Camp Basket “Stage di alta qualificazione”. Come doveroso, la maglietta indossata è quella della “24 Ore di Basket“…
Lorenzo sulle Dolomiti
A tutti i pulcini dell’ABC, un caro saluto dalle Dolomiti dal loro compagno Lorenzo, fotografato con indosso la maglietta verde dell’ultimissima “24 Ore di Basket“.
Francesco a New York
Sullo sfondo la Statua della Libertà e l’inconfondibile skyline della metropoli newyorkese. In primo piano, Francesco Magron con la maglietta della 24 Ore di Basket (da notare la “tipica” caratteristica delle maniche tagliate…)
Lorenzo a Monaco
Lorenzo Aloisio (quest’anno in forza sia agli Under 18 Eccellenza che in Prima Squadra) ritratto al Park Nymphenburg di Monaco mentre indossa la maglia della 26esima “24 Ore di Basket“.
Ivan, Lorenzo e Matteo sull’Etna
I nostri Ivan Stabile, Lorenzo David e Matteo Scarello (in cerca di giovani talenti in terra sicula…) ritratti sulle ventose pendici dell’Etna mentre cercano di indossare la maglietta della 24Ore.