BASKET CERVIGNANESE | SBAMM UDINE 2 | |
32 | - | 51 |
La SBAMM vince meritatamente
Nella seconda gara del campionato U13, l’ABC incontra la seconda squadra targata SBAMM, formata da una selezione di ragazzi del 2013.
Nonostante la differenza di età, gli avversari riescono a imporre il loro gioco, grazie a una bella intesa di squadra e ad alcune belle individualità.
Il commento di coach David a fine partita: “Complimenti agli avversari che hanno giocato davvero un bel basket. Per quel che ci riguarda, la buona notizia è che abbiamo tanto lavoro da fare…”
Lasciamo ora spazio a Sofia e Mila per la cronaca e le foto della partita.
Primo tempo: Matteo passa la palla a Elia e con 2 difensori vicino riesce a fare canestro. A 6:48 Gabrio fa canestro. Dopo aver subito fallo, Matteo ha 2 tiri: il primo lo sbaglia, il secondo fa “ciuf”. Luca fa canestro con un terzo tempo. Fine 1° tempo con ABC 11 e SBAMM 9.
Secondo tempo: dopo vari passaggi, Luca riesce a fare canestro. Jody passa la palla a Luca, che poi fa canestro dal tiro libero. Fallo dell’11, Luca ha i 2 tiri, ma anche se non ha fatto canestro comunque i nostri non mollano. Matteo passa la palla a Jody, lui la passa a Samuele che poi fa canestro. Fine 2° tempo: ABC 15 e SBAMM 26.
Terzo tempo: cambio campo e la squadra avversaria fa la rimessa. Gabrio passa la palla a Elia che fa canestro. Gabrio ruba la palla all’avversario e corre per fare canestro. Fallo del 16, due liberi per Luca,:il primo tiro entra, il secondo no. Tempo finito con ABC 23 e SBAMM 37.
Quarto tempo: a 9:49 canestro di Luca. Samuele fa canestro ma gli fanno fallo, perciò fa 2 tiri e il primo canestro non lo fa, il secondo sì, poi Gabrio prende il rimbalzo e fa canestro. La partita si conclude con ABC 32 e SBAMM 51.