SPORT SYSTEM | ZANON ARREDAMENTI TERZO | |
52 | - | 109 |
Terzo parte male ma poi rimedia
Doveva essere una partita senza storia dal momento che il precedente incontro tra Mortegliano e Terzo era terminato con più di 100 punti di scarto! …Ma così non è stato.
Troppa sufficienza e totale mancanza di concentrazione in avvio di partita hanno permesso all’avversario di rimanere agganciati nel punteggio ai nostri ragazzi concludendo il primo quarto di gioco in perfetta parità.
Nella seconda frazione, non senza difficoltà, la squadra ha saputo prendere coscienza dell’errore commesso e porre rimedio cambiando atteggiamento e portando progressivamente l’andamento della partita sul giusto binario. Infatti all’intervallo il margine di vantaggio era già di una ventina di punti.
Dopo la pausa davvero non c’è stata più storia, i ragazzi sono tornati in campo consapevoli di dover farsi perdonare per il pessimo avvio di gara e la progressione nel punteggio è stata costante fino a raddoppiare l’avversario nelle battute finali.
Ora ogni attenzione va rivolta al prossimo importante incontro tra le mura amiche contro il Manzano-Corno che in questa seconda fase è stato sconfitto solo a Remanzacco. L’incontro, inizialmente programmato per domenica, è stato posticipato a giovedì 26 c.m. alle ore 19.00 sempre nella palestra di Terzo.
Parziali: 16 – 16; 12 – 31; 11 – 27; 13 – 35.
Zanon Arredamenti Terzo: Colli Leonardo, Carpio 7, De Leo 10, Belleno, Ceradini 20, Contadini 16, Lenardon 6, Sardella 10, Lubiana 14, Fabbro 25. All.re Nicoletti.