OLYMPIA RIVIGNANO | MEK ABC CERVIGNANO | |
31 | - | 36 |
Gli U13 vincono ma non convincono
Partita conclusa con un punteggio di 31 – 36 a vantaggio della nostra squadra, ma a prescindere dall’esito positivo dell’incontro, risulta difficile poter godere di questa vittoria.
Infatti, sembra che i ragazzi siano colpiti da una sorta di stanchezza prefestiva, legata forse anche agli importanti impegni scolastici, torpore che si era già visto nella partita contro il Lignano, e che, purtroppo, oggi si è tristemente riproposto in campo contro i nostri avversari.
Anche nel nostro caloroso pubblico si è potuto avvertire un insolita inquietudine, connessa all’anomalo andamento della squadra, la quale, in passato, ci aveva abituati ad osservare un maggior spettacolo di gioco, che si spera possa riproporsi già nel prossimo impegnativo incontro agonistico.
Dopo la breve ma doverosa premessa, che ha voluto dare voce alle emozioni degli spalti di queste ultime sofferte partite, si può solo dire che pur mantenendo un costante punteggio di vantaggio, o quasi, non è emerso un vero e proprio profilo di distacco, sufficiente a poter trasmettere la naturale tranquillità, in un incontro certamente non difficile sulla carta.
Incontro dove non si sono visti grandi momenti di gioco, ed in cui, oltre a più di qualche sfortunato tiro, sono stati commessi tanti errori. I ragazzi, comunque, si sono dati da fare per concludere favorevolmente, grazie a qualche accenno di risveglio, ma bisogna pure ricordarsi che non sempre ciò potrà essere sufficiente nell’affrontare gli avversari che potranno presentarsi in futuro.
Grande nota di merito per il piccolo ospite della nostra squadra, certamente di buon livello, il quale ha saputo contribuire in ogni occasione del gioco alla sofferta vittoria.
In sostanza, anche questa partita, come la precedente, ha trasmesso tante emozioni, non sempre positive, e quindi si può solo sperare che in futuro ci siano incontri capaci, a prescindere dal risultato finale, di rappresentare nuovamente la nostra grande squadra.