OLYMPIA RIVIGNANO | BASKET CERVIGNANESE | |
76 | - | 34 |
Terza sconfitta per gli Under 16
Continuano le difficoltà per i ragazzi di coach David, che di fronte all’Olympia Rivignano confermano quanto visto nelle precedenti prestazioni.
Il commento al coach:
“In difesa dobbiamo essere più concentrati e più aggressivi, prima di tutto nella testa.
Per quanto riguarda l’attacco, devo dire che abbiamo alternato momenti tutto sommato discreti, in cui qualcosa si è anche visto, ad altri che definire desolanti è poco.
In attacco dobbiamo imparare ad alzare la testa e guardare, noi invece giochiamo per abitudine, facendo le cose che siamo abituati a fare.
Non è una cosa che si impara a fare in pochi mesi, ci vuole tempo e pazienza, ma soprattutto ci vuole impegno e determinazione.
In settimana mi sono arrabbiato molto con i ragazzi: devono capire che quello che riusciamo a produrre in partita è il risultato di quanto (e soprattutto come) ci si allena durante la settimana.
Senza lo spirito giusto e la necessaria motivazione non miglioreremo, e al sabato continueremo a commettere sempre gli stessi errori.”
Parziali: 28-5, 16-11, 16-9, 16-9.
Olympia Rivignano: Comuzzi 2, Cappellano 1, Zami 1, Cosmi 7, Zoccolan 11, Luigiai 2, Colle 19, Cattaneo 2, Zampieri, Tonizzo 24, Zanuttini 7. All.re Maran.
Basket Cervignanese: Buiatti 1, Carpio 3, Buffon 2, Stabile 6, Lucchesi, Gridello 3, Stevanovic, Gamberini 3, Lenardon 2, Pitta 14. All.re David.
Usciti per 5 falli: Lenardon (Basket Cervignanese).