ZANON ARREDAMENTI TERZO | OLD WILD WEST | |
59 | - | 82 |
Sconfitta pesante per il Terzo
Passo falso quest’oggi tra le mura amiche per i padroni di casa che sono scesi in campo senza la giusta concentrazione e determinazione riscontrata negli ultimi incontri. L’avversario ne ha subito approfittato imponendo il proprio ritmo con grande intensità agonistica riuscendo così a prendere un importante vantaggio.
Nei primi due quarti i nostri ragazzi hanno cercato di arginare la consistenza tecnica e fisica degli avversari ma senza produrre nulla di significativo, anzi la frenesia e la confusione hanno determinato molte palle perse e attacchi sconclusionati.
Anche sul fronte difensivo la squadra casalinga ha concesso davvero troppo agli ospiti che imperversavano nella nostra area con penetrazioni facili, tiri aperti e rimbalzi offensivi.
Dopo l’intervallo si è vista una pallida reazione soprattutto a cavallo tra il terzo e l’ultimo quarto, ma la squadra udinese è stata brava a non farsi recuperare riuscendo a mantenere il vantaggio conseguito nella prima metà della gara e che si è mantenuto pressoché costante intorno ai venti punti sino al termine dell’incontro.
L’errore principale della partita odierna va quindi ricercato nell’approccio mentale all’incontro e di questa esperienza bisogna farne tesoro per il futuro, d’altronde si sbaglia per imparare!
Parziali: 12 – 23; 10 – 21; 18 – 18; 19 – 20.
Zanon Arredamenti Terzo: Buffon, Carpio, De Leo, Bellemo, Ceradini 21, Contadini 8, Lenardon 1, Sardella 12, Lubiana 9, Fabbro 8. All.re Nicoletti.