Città Fiera premia lo sport
Anche l’ABC partecipa al progetto “Città Fiera premia lo Sport“, un’iniziativa del Centro Commerciale Città Fiera – in collaborazione con Mega Intersport e Radio Punto Zero – a sostegno delle Associazioni Sportive.
L’iniziativa, dedicata alle realtà sportive dilettantistiche che praticano calcio, basket, pallavolo e rugby, ha ottenuto il sostegno del CONI e delle federazioni regionali interessate. Lo scopo è contribuire a migliorare le dotazioni sportive di ogni società dando la possibilità alle squadre di vincere utili kit di palloni professionali d’allenamento e alla Società di ricevere premi in attrezzatura sportiva.
Dal 20 gennaio 2018 al 31 maggio 2018, atleti, allenatori e supporter dell’ABC potranno collezionare gli scontrini delle spese fatte in TUTTI i 240 negozi di Città Fiera e consegnarli alla Società, che potrà utilizzare tali scontrini per aggiudicarsi i premi in palio.
A tale scopo, la Società ABC posizionerà in Turisella e in Palazzetto due cassette postali, all’interno della quali chi vorrà potrà inserire gli eventuali scontrini in originale.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare!